Skip to content

Lettera del nuovo Presidente Patrizia D’Innocenzo

2 settembre 2014

Cari soci, cari amici, fin dalla riunione del consiglio direttivo tenutasi il 1 febbraio 2014, in cui emerse che a conclusione naturale del mandato quadriennale del direttivo in carica della Proloco nel quale ero consigliere non si sarebbe ricandidato, iniziai a pensare che Cappadocia non poteva restare senza un’associazione come quella gestita egregiamente da Annibale Conforti, che aveva ridato vita alle attività di promozione turistica e sociale nel nostro territorio. Pertanto la passione per il mio paese e la voglia di creare eventi ed iniziative per coinvolgere sempre un numero maggiore di persone, mi ha spinto a raccogliere un numero sufficiente di volontari, tra famigliari e amici, insieme ai quali abbiamo pensato di proseguire questa attività, nella stessa direzione del direttivo uscente.

Il 14 agosto ho presentato la mia lista di candidati che, essendo stata l’unica lista depositata, dal 15 agosto si è insediata come direttivo della nuova Pro loco di Cappadocia e al 1 settembre abbiamo assunto pieni poteri esecutivi.

Abbiamo già tantissimi progetti da realizzare per voi, con voi. Le tante iniziative che vogliamo portare a compimento nel nostro mandato saranno tutte realizzate in osservanza dello statuto vigente.

Siamo pieni di entusiasmo e di voglia di dare a tutti voi lo stimolo per vivere e partecipare sempre numerosi, residenti e non, a tutte le nostre manifestazioni che organizzeremo nel corso di tutto l’anno per far conoscere e mantenere vivo il nostro bellissimo paese ed il meraviglioso territorio che lo circonda.

Per realizzare tutto ciò abbiamo bisogno del vostro sostegno e partecipazione, ma sopratutto che Vi iscriviate (per chi non lo avesse già fatto), o rinnoviate la vostra adesione alla nostra associazione anche e soprattutto destinando il 5xMILLE dell’Irpef alla nostra Pro loco. Tale devoluzione, che non Vi costa nulla, ci permetterà di adempiere al meglio il nostro lavoro.

Continueremo garantendo la massima trasparenza nel nostro operato rendendo pubblici il bilancio di fine anno e tutte le documentazioni riguardanti richieste di autorizzazioni , finanziamenti e/o concessioni, con tutti i mezzi di comunicazione possibili quali i social network: il blog ed il profilo Facebook oltre alla tradizionale bacheca della sede Pro loco.

Sicura di non deludervi, sperando di vedervi sempre più numerosi e partecipi alle nostre iniziative e manifestazioni, a nome di tutto il direttivo Vi porgo un caro ed affettuoso saluto.

Il presidente Patrizia D’Innocenzo

 

PS:Pubblichiamo il nuovo Statuto aggiornato della Proloco Cappadocia

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: