Skip to content

Ciao Teresa

4 aprile 2014

Questa notte, dopo una malattia che l’aveva provata da anni, si è spenta TERESA LILLI, già Vice sindaco di Cappadocia. Purtroppo, alla fine, nonostante la combattività e la caparbietà di Teresa il male ha avuto la meglio. Noi tutti la ricorderemo sempre come è stata: attiva, sempre pronta a dare una mano e soprattutto ironica. Ai fratelli e ai parenti va il  cordoglio e il l’abbraccio della Pro Loco per il grave lutto che li ha colpiti. Annibale

One Comment leave one →
  1. Renato Bonica permalink
    5 aprile 2014 20:06

    Conosco Teresa da più di trenta anni, da quando cioè, innamorato della montagna, ho preso casa a Camporotondo. Tra le prime persone che ho conosciuto, Teresa è stata quella che mi ha aiutato ad ambientarmi con i suoi suggerimenti e con la sua proverbiale ironia.Da allora Cappadocia è stata la mia seconda terra, e molti dei suoi abitanti sono divenuti miei amici che vedo troppo poco ahimè! Ha sopportato con coraggio il suo calvario,ha lottato strenuamente contro il male ma non ci ha fatto mai mancare il suo sorriso. Ora è lassù ( almeno per me che ci credo) e sicuramente anche a Pietro racconterà della sua terra dei suoi abitanti e delle sue tradizioni. Non me ne volere ma un Tuscania ha il suo modo di salutare: Teresa Lilli………Presente

Rispondi

